Palmeri: “Lapadula presuppone la cessione di Gabbiadini. Higuain? Il Napoli non è una piccola…”

0

Stamane durante Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Tancredi Palmeri di beIN Sports. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“I primi passi di questo calciomercato del Napoli sono molti buoni. Hanno cominciato molto presto, c’è ancora molto tempo davanti per rinforzare le squadre. A giugno tra Copa America ed Europeo il mercato magari rallenterà un po’ per accelerare di nuovo a luglio. E’ chiaro che l’arrivo di Lapadula presuppone la cessione di Gabbiadini, che con la mancata convocazione avrà capito che ormai la piazza di Napoli non è più adatta, vista la sua volontà di giocare.

L’acquisto di Tonelli va visto se sarà il dopo-Albiol o il con-Albiol. Lo spagnolo è un tipo di giocatore che si esalta nelle grandi competizioni, con grande esperienza. Se dovesse partire, al Napoli servirebbe un difensore chioccia, che faccia da guida a Koulibaly e allo stesso Tonelli. De Laurentiis non dovrebbe perderlo a zero, perché Albiol è importante, ma non insostituibile, quindi qualche milione nelle casse della società potrebbe solamente far comodo.

Higuaín? E’ molto difficile pronosticare il suo futuro. Il Napoli, però, non è una barchetta in balia del mare europeo. Gli azzurri sono una big, che possono competere a livello economico con i colossi del calcio mondiale e poter fare qualcosa di concreto ed efficace per mantenere il Pipita in maglia azzurra. La cosa diventerebbe ardua se qualche big del calcio europeo dovesse perdere la propria punta di diamante. In quel caso, allora, le chiamate arriverebbero sempre più insistentemente al telefono del Napoli”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.