Luciano Moggi: “Tonelli una garanzia. Lapadula ottimo vice-Higuaìn; piena fiducia in Giuntoli”

0

E’ intervenuto nel corso della puntata di Radio Goal, in onda sulle frequenze radio di KKN, Luciano Moggi esprimendosi sul mercato del Napoli e sulla Nazionale Italiana. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Tonelli? Di testa è fortissimo, di piedi ancora meglio. Non credo sia un acquisto azzeccato ma di più. Il Napoli ha fatto bingo. Lo dimostra tra l’altro la convocazione in Nazionale. Mi auguro per lui che indossi la maglia da titolare perchè la merita. Lapadula? E’ evidente che il Napoli cerca un vice Higuain all’altezza. E’ il miglior attaccante presente in Serie B. E’ un giovane che puo’ fare molto, ma molto bene. De Laurentiis deve fidarsi ciecamente di Cristiano Giuntoli: è un ds che sa fare molto bene il suo lavoro. 
Il nuovo ct della Nazionale? Sono sicuro sarà Gianpiero Ventura e il suo vice Fabio Cannavaro. Purtroppo non ci sono i presupposti per costruire una grande nazionale perchè mancano i calciatori quindi Ventura puo’ fare quello che sta già facendo Conte. Dopo 10 anni da Calciopoli? Sono passati 10 anni, stamattina la gazzetta ha pubblicato un articolo senza pero’ annesse varie intercettazioni. Proprio per questo mi auguro di poter dire la mia anche a distanza di tanti anni. Verro’ in radio qualche giorno per spiegare il tutto alla luce del sole “

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.