Sandro Sabatini: “Il Napoli in Champions mi rende particolarmente felice; per il Pipita un solo aggettivo: superlativo!”

0

E’ intervenuto ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal, il collega di Mediaset Sandro Sabatini esprimendosi su Higuaìn e sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Ricordo che Premium avrà i diritti anche l’anno prossimo per quanto riguarda la Champions. egiocare in una competizione così importante in Europa. Higuaìn? Risultato eccezionale, fantastico. Oserei dire superlativo, poi giudicate voi da casa Gonzalo Higuaìn. L’ultimo goal, che gli è poi valso il sorpasso a Nordhal. Dai rari filmati che ho visto sull’ex Milan posso confermare delle similitudini con il Pipita, ma, ad oggi, mi viene naturale dover pronunciare la parola superlativo riferendomi infatti al gioiellino del Napoli. Quel goal, su assist di Dries Mertens, gli vale anche come la rete più bella di tutto il campionato di serie A”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.