Tancredi Palmeri: “Con l’Europa dei grandi arrivino anche grandi investimenti”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal in onda sulle frequenze radio di KKN, il giornalista Tancredi Palmeri esprimendosi sul Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Vincere stasera significa accelerare le tappe e non rischiare di rientrare prima nella prossima stagione calcistica causa preliminari Champions. La beffa all’ultima giornata per il Napoli sinceramente è lontana, non ci credo. Mi auguro piuttosto di vedere un clima entusiasmante per spingere verso l’impresa Gonzalo Higuaìn. Stasera il San Paolo è strapieno, non credo che vedremo fare passi falsi in casa nostra gli azzurri. Sigillare il record di goal per Higuaìn è cosa preziosa, non credo che la sciuperà facilmente. Con i dovuti scongiuri del caso accederà direttamente ai gironi di Champions, ovviamente, con il grande passo verso l’Europa, la società deve investire. Mi piace molto Tonelli, ma bisogna anche prendere qualche calciatore di buon livello rispolverando i panchinari”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.