Paolo del Genio: “Tonelli a Napoli completa la difesa ma a Napoli nessuno può avere la certezza della titolarità”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal in onda sulle frequenze radio di KKN, il giornalista Paolo del Genio esprimendosi sul Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Inutile pensare allo scudetto, stasera entriamo alla storia. Il record di punti sta per essere raggiunto. Da un punto di vista statistico il Napoli entra nella storia del calcio italiano. La cosa più confortante, al di là dei numeri, è stato il gioco di squadra e la meravigliosa stagione sorretta da grandi prestazioni. Mercato? Lorenzo Tonelli vuole vestire la maglia del Napoli a tutti i costi. Ovviamente, il calciatore dell’Empoli è un ottimo acquisto, viene a riempire la difesa, ma mi auguro resti Albiol. Sepe? Gigi è un buon portiere, ma a me piace moltissimo Sportiello per fare il vice-Reina. Il centrocampo invece a me piace molto, ovviamente se includiamo Grassi, sappiamo che servono altri due centrocampisti di un certo spessore. Gabbiadini secondo me va via, e in quel caso bisogna prendere un vice-Higuain all’altezza. Quello che penso è che Sarri con la Champions farà più rotazione, magari cambiando lo stesso modulo del 4-3-3, permettendo così ai calciatori di ruotare. Mi auguro di vedere una squadra camaleontica. Nessun giocatore spero venga a Napoli con la presunzione di giocare sempre, quello non potrà accadere, soprattutto se si giocano più competizioni durante la stagione calcistica”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.