Marco Sommella: “La volontà di Tonelli è risaputa: Napoli e basta!”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal in onda sulle frequenze radio di KKN, il procuratore di Tonelli, Marco Sommella esprimendosi sul Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il gradimento da parte del mio assistito, Lorenzo Tonelli, è quello di venire a Napoli. Lo scorso anno, per scelte aziendali, l’Empoli decise di non venderlo, ma Lorenzo è sicuramente propenso nel venire a Napoli, ovviamente questo matrimonio lo si farà nel momento in cui le tre parti saranno d’accordo alla trattativa. Il calciomercato non è ancora aperto, ma vi assicuro che Tonelli sa esattamente il valore e il prestigio che acquista nel vestire la maglia azzurra. Molti club volevano Lorenzo, anche all’estero, pero’ diciamo pure che sia l’Empoli che il Napoli hanno voluto “bloccarlo”. Napoli? C’è stato un attimo durante la stagione in cui ho pensato che gli azzurri potessero portarsi a casa lo scudetto, poi le cose sono andate male, da napoletano mi auguro che cio’ si avveri il prossimo anno”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.