Carmine Martino: “Intorno al San Paolo si respira aria elettrica…”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal in onda sulle frequenze radio di KKN, il giornalista napoletano Carmine Martino esprimendosi sul Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Nessun dubbio per il Napoli riguardo la formazioni, a meno che Sarri non faccia qualche sorpresa all’ultimo momento. Insomma, sono felice anche per il ritiro e il silenzio da parte della squadra, serve per concentrarsi ancora di più, ma la città è piena di entusiasmo e stasera non mancherà nessun ingrediente per fare festa. Higuaìn? Manca poco per essere il calciatore con più goal in Serie A. Nessun rito scaramantico, possiamo stare qui ad elencare partite non andate come dovevano: pensate all’Atletico che perde contro il Levante ormai retrocesso. Stasera nessun passo falso. Sono passato accanto al San Paolo e ho notato un’atmosfera particolare: elettricità da respirare…”. 

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.