FINALE ALLIEVI PROVINCIALE NAPOLI – MONELLO BOYS – ANACAPRI si è decisa ai rigori

MONELLO BOYS - ANACAPRI 0 - 0 ( 5-4) dopo i calci di rigore

0
Allo Stadio Paudice di San Giorgio a Cremano il Monello Boys batte l’Anacapri e si laurea Campione Provinciale di Napoli nella categoria Allievi.

Factory della Comunicazione

Non sono bastati 100 minuti, due tempi regolamentari e due tempi supplementari a decretare la vincente del campionato Allievi, si è dovuti andare ai calci di rigore.
Sin dai primi minuti si capiscono le intenzioni delle squadre, il Monello Boys con il classico 4 4 2 a fare la partita, mentre l’Anacapri con un più abbottonato 4 5 1 a tentare di sorprendere la difesa ben collaudata del Monello Boys, la squadra di Mister Scala ha tentato in tutte le maniere di sbloccare il risultato nei tempi regolamentari, ma la bravura del portiere dell’Anacapri e la traversa colpita dall’attaccante Morici, fa si che la partita termina sullo 0 – 0.
Nei tempi supplementari è sempre il Monello Boys che tenta di sbloccare il risultato, ma sia la fatica che la paura di subire gol manda le squadre ai calci di rigore.
Il Monello Boys li segna tutti è si aggiudica il trofeo.
La sequenza vincente dei rigori : Marzillo Alessandro, Cozzolino Cristian, Scarpato Youri, Cristilli Alex, Paparo Cristian.
E’ toccato al Capitano Paparo di tirare il rigore della vittoria, alla fine trionfo per la squadra del Presidente Roseo.
La partita si è svolta in un clima sereno e fin dall’inizio le due tifoserie si sono gemellate applaudendo entrambi gli atleti .
Ecco i 18 Campioni del Monello Boys
1) Rea Antonio, 2) Paparo Cristian, 3) Lonardo Catello, 4) Scarpato Youri, 5) Cozzolino Cristian 6) Campana Christian,7) Ferone Angelo, 8) De Marco Alessandro, 9) Cristilli Alex, 10) Verticilo Andrea, 11) Morici Francesco, 12) Damiano Emanuele, 13) Borrelli Francesco, 14) Ventrella Jacopo, 15) Piccolo Luca, 16) Marzillo Alessandro, 17) Piscopo Antonio, 18) Sterling Jason
 Allenatore Marco Scala
Uff. Stampa
Monello
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.