Xavier Iacobelli: “Insigne merita gli Europei. Il Napoli fa cassa con la Champions per vincere lo scudetto”

0

E’ intervenuto ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal, il giornalista italiano Xavier Iacobelli esprimendosi sul Napoli di mister Sarri e sulla convocazione in Nazionale di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli deve fare una corsa su se’ stesso. La strada è spianata, la classifica parla chiaro: secondi in classifica a +2 sulla Roma. Certo, la squadra di Sarri merita molto più della Roma l’accesso alla Champions diretta. Discorso a parte se evidenziamo il merito dei giallorossi da quando Spalletti siede in panchina. 
Torino? E’ una partita delicata, si giocano 90 minuti col fiato sospeso se l’obiettivo più grande è il secondo posto ovviamente. Se parliamo di secondo posto e di accesso diretto alla Champions, i piani del Napoli sono già all’attivo sul mercato e sulla competizione alla prossima stagione per la lotta scudetto contro i bianconeri.
Nazionale Italiana? 12 reti all’attivo, il suo miglior campionato quello che sta per concludersi, parliamo ovviamente di Lorenzo Insigne. A me non risulta che si sia messa in discussione la sua convocazione, ma, aspettando l’ufficialità da parte di Antonio Conte, comunque vada ribadisco le parole del ct azzurro, ossia che porterà in Francia calciatori motivati e fisicamente bene. Non escludo che Insigne possa far parte della rosa, per quello che ha fatto mi aspetto che vada agli Europei al di là del modulo”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.