Bruno Gentili: “In Italia manca tutto: Conte ha difficoltà anche a creare una squadra”
E’ intervenuto, ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal, il giornalista Bruno Gentili esprimendosi sulla Nazionale Italiana e Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Una tra Atletico e Real Madrid alzerà la coppa dalle orecchie lunghe. Il calcio spagnolo puo’ solo insegnare tanto all’Italia, basti pensare a Conte che trova difficoltà a creare una squadra competitiva. Alle volte basta il carattere ed una forte tenuta fisica, seppur giocando un brutto calcio, per vincere.
Insigne? Si tocca un argomento molto caldo. Proprio ieri ho parlato con Antonio Conte e mi ha assicurato che l’attaccante napoletano se sta bene ha molte chance di giocarsi l’Euro2016. Sicuramente il ct italiano non porterà Giovinco. Se manca un tipo come l’ex Juve, bisogna portare un attaccante che sa uscirne in un fazzoletto in mezzo al campo, chi se non uno dalle caratteristiche di Lorenzo? Il pacchetto degli attaccanti prevede la convocazione per 5 di loro. Mi auguro che tra i cinque nomi ci sia quello del napoletano”
A cura di Emma Caterino