De Rosa: “Stagione da applausi. Il Napoli deve costruire partendo dai giovani”

0

Stamane durante Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Gaetano De Rosa, ex vivaio del Napoli ed ex giocatore del Genoa. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Credo che questo Genoa possa fermare la Roma. Il gemellaggio col Napoli stimola senz’alcun dubbio la piazza a voler rovinare la rincorsa ai giallorossi. Gli azzurri meritano il secondo posto e forse qualcosa in più. La classifica premia la Juve, nonostante tutte le dicerie arbitrali, ma il Napoli merita lo scudetto e questo secondo posto per certi versi equivale ad uno scudetto. Un applauso a tutti gli addetti ai lavori, dall’allenatore al magazziniere, è stato fatto un lavoro meraviglioso.

Non c’è nulla da rimpiangere in questa stagione, vanno fatti solamente applausi a questa squadra. Non è facile arrivare certi traguardi, ci vuole solidità mentale e fisica. Non soffermiamoci su cosa magari la classifica dice e rendiamo omaggio a questo Napoli da record, così da approcciare la prossima stagione con il massimo dell’entusiasmo.

Il Napoli deve costruire dai ragazzi, impostare le proprie stagioni non solo per lo scudetto o la Champions, ma anche per dare un cammino e una via, un senso d’appartenenza ai ragazzi della città”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.