Il Roma – Alessandro Sacco: “La Primavera tenterà il colpo a Pescara”

Gli azzurri vogliono riscattare la sconfitta dell'andata

0

PESCARA – Oggi alle ore 15,00 il Napoli di mister Saurini affronterà il Pescara per la terz’ultima giornata del campionato Primavera girone C. Gli azzurrini puntano al secondo successo stagionale fuori casa, dopo quello di Terni e riscattare la sconfitta dell’andata per 0-1. A Sant’Antimo fu una partita dove i partenopei fecero la gara, il migliore in campo fu il portiere bianco blu Kastrati che salvò in più di una circostanza la rete del Pescara e Del Sole alla prima occasione fece gol. Della compagine di casa allenata da mister Ruscitti oltre al numero 9 da tenere in grande considerazione Muller, Iorio e il regista Diamoutene, elementi in grado di fare la differenza, ma sono una squadra solida e pronta a ripartire in contropiede. I partenopei però hanno nell’ultimo mese e mezzo ingranato la marcia sul piano del gioco e rispetto al match col Frosinone recuperano lo squalificato Palumbo. Mister Saurino potrà contare anche sui recuperi di Acunzo e Gerry De Simone, per il resto ci si affiderà alla compattezza di squadra e con un Negro autore di 16 gol. Chiudere al meglio la stagione per pensare al prossimo anno dove l’esperienza accumulata quest’anno sarà l’arma vincente per tenere testa alle migliori del campionato.

 

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA

Crotone-Ascoli

Empoli-Avellino

Bari-Palermo

Latina-V.Lanciano

Pescara-Napoli

Lazio-Roma 1-1

Frosinone-Ternana

CLASSIFICA GIRONE C – Roma 53, Palermo 49, Lazio 43, Frosinone 39, Empoli 40, Pescara 38, Ascoli 36, Crotone 31, Napoli 28, V.Lanciano e Bari 27, Ternana 23, Latina 22, Avellino 5

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.