Paolo Liguori: “Totti-Spalletti? Io sto col capitano. A carte ci manderei a giocare Dzeko”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal, il direttore del TgCom Paolo Liguori esprimendosi sulla Roma e sulle condizioni della squadra giallorossa. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“La parte di Spalletti non la conosco, quindi è inutile farmi domande a riguardo. Non capisco cosa abbia da dire un allenatore che schiera Totti contro il Bologna negli ultimi 15 minuti, e ieri contro l’Atalanta negli ultimi 20 minuti e vede che il suo attaccante fa bene comunque. Se è vero che Totti giocasse a carte fino alle 2 di notte, manderei a giocare con lui soprattutto Dzeko il quale spara alle stelle un gol fatto! Cos’ha da dire Spalletti su Totti che gli mette dentro il goal del pareggio?! E’ assurdo. Io sto con Francesco soprattutto perche’ è un giocatore che tira fuori la squadra dalle estreme difficoltà quando meno te l’aspetti. Non è nelle corde di Dzeko risolvere le partite, anche perchè sbaglia gol decisivi davanti alla porta. Secondo posto? Non voglio guardare avanti, direi che sarebbe opportuno guardarci alle spalle”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.