[ANTICIPO SERIE A 33^a GIORNATA] – Carpi – Genoa 4 – 1 Pavoletti illude, poi il poker in rimonta della squadra di Castori.

Espulso Izzo per doppia ammonizione, nel recupero si scatenano Di Gaudio e Lollo che ribaltano il punteggio. Nella ripresa Pasciuti e Sabelli chiudono la sfida.

0

Dopo due sconfitte consecutive rialza la testa il Carpi, che nell’anticipo delle 18:00 ha battuto il Genoa. Vittoria in rimonta per la squadra di Castori, che ora mette pressione alle rivali nella corsa salvezza. Allo stadio Alberto Braglia Pavoletti illude Gasperini, poi nel maxi recupero del primo tempo concesso dall’arbitro Rizzoli, prima Di Gaudio e poi Lollo ribaltano il punteggio a favore dei padroni di casa. Uno – due arrivato a seguito dell’espulsione per doppia ammonizione di Izzo, e con la difesa rosso-blu ancora da registrare. Nella ripresa Lazovic cerca di riaprirla, ma il pallone sfiora il palo. Con la superiorità numerica e la spinta del pubblico, si moltiplicano le forze per il Carpi, che prima cala il tris con Pasciuti e poi nel finale Sabelli in contropiede sigla il definitivo 4 a 1.

Factory della Comunicazione

Ecco il tabellino del match:

CARPI ( 4 – 4 – 1 – 1 ): Belec; Poli, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu.

Allenatore: Fabrizio Castori

GENOA ( 3 – 5 – 2 ): Lamanna; Marchese, De Maio, Rizzo; Ansaldi, Dzemaili, Tachtsidis, Rigoni, Laxalt; Pavoletti, Cerci.

Allenatore: Gian Piero Gasperini

Ammoniti: Gagliolo (C), Izzo (G), Lollo (C), Poli (C), Mbakogu (C)

Espulsi: Izzo al minuto 45+1′ per doppia ammonizione.

Stadio: Alberto Braglia di Modena

Arbitro: Nicola Rizzoli di Mirandola

Marcatori: Pavoletti 34′ (G), Di Gaudio 45+4′ (C), Lollo 45+5′ (C), Pasciuti 49′ (C), Sabelli 86′ (C)

A cura di Luigi Tramontano

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.