2° Trofeo Fihp Centro Sportivo Sant’ Antimo

0

Dal 15 al 17 aprile  il Centro Sportivo Sant’Antimo, apprezzata struttura alle porte di Napoli, apre le porte al Pattinaggio Artistico.

Factory della Comunicazione

Dopo il brillante successo dello scorso anno, l’associazione sportiva dilettantistica Rotellare in collaborazione con la Federazione Italiana  Hockey e Pattinaggio Comitato Regionale Campania organizzano il 2° Trofeo Fihp Centro Sportivo Sant’Antimo, evento che prevede la partecipazione di associazioni e società sportive dilettantistiche affiliate alle Fihp appartenenti alla Regione Campania.

La grande e straordinaria passione per questa disciplina ha fatto registrare un risultato mai ottenuto nel nostro territorio totalizzando un sold out in tempi record. Saranno presenti oltre 15 società provenienti da tutte le province Campane e un numero totale di atleti ben superiore alle 500 unità per un’età compresa tra i 5 e i 13 anni che si affronteranno insieme in pacchetti di difficoltà tecnica specifica in base alle rispettive categorie.

I risultati fin qui ottenuti stanno ripagando pienamente gli sforzi maturati ricordando che lo scopo predominante di tale iniziativa è fortemente legato alla promozione della disciplina del pattinaggio artistico e dello sport in generale come ben sottolinea dal presidente dell’associazione Rotellare, Pina Chiummo che nell’occasione, ringrazia per la disponibilità dimostrata Francesco Cesaro d.g. del Centro Sportivo Sant’Antimo e Francesco Rossi presidente della Fihp Comitato Regione Campania.

Le giornate si concluderanno con le premiazioni ai singoli atleti meritevoli mentre ricchi saranno i gadgets destinati a tutti i partecipanti.

Per qualsiasi richiesta di informazioni è possibile contattare la segreteria dell’Associazione Rotellare al numero 347.52.77.829 oppure inviare una e.mail a seguente indirizzo [email protected]

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.