Lega Pro, la Juve Stabia è alla caccia di punti salvezza

0

Il calendario amico? Molto dipenderà già dal responso di domenica sera. Arriva un Messina già salvo per una Juve Stabia che spera quanto prima di avvicinarsi alla quota salvezza. I quattro punti di vantaggio sui play out, a cinque turni dalla fine della regular season, non sono un margine rassicurante per la truppa guidata da Nunzio Zavettieri reduce dall’ottimo pareggio di Andria. «E’ stato sicuramente un punto prezioso, ma la nostra testa è già alla prossima sfida», assicura il fantasista Nicolas Izzillo tra gli ex di turno e certo che «loro non ci regaleranno nulla, per cui dovremo dare il massimo perché voglio vincere». Con i giallorossi, la passata stagione, Izzillo è retrocesso sul campo nel doppio derby contro la Reggina, poi scomparsa juve stabiaper il noto crack finanziario, racimolando 34 presenze spareggi compresi. «Adesso penso solo alla Juve Stabia. La squalifica di Obodo potrebbe essere una buona occasione per me perciò sono a disposizione. Sto bene fisicamente e mi piacerebbe dare il mio contributo. Dipenderà dal mister. Vogliamo salvarci presto per poter far felici i nostri tifosi».
EX DI TURNO. Izzillo ritroverà tanti vecchi compagni, ma sarà una partita speciale pure per il portiere irpino, attualmente al Messina, Angelo Raffaele Di Stasio che potrebbe debuttare in campionato proprio al Menti dopo un periodo condizionato da un infortunio ormai smaltito: «Sarebbe davvero bello per me. Si chiuderebbe un cerchio significativo. A Castellammare sono stato bene, avrei potuto giocare in serie B (stagione 2013/14). L’essere stato in panchina in diverse occasioni l’anno della retrocessione in Lega Pro è stato fondamentale per la mia crescita – dice Di Stasio – nonostante l’amaro e ingiusto epilogo. Ritroverò diversi amici e sarebbe bello ripagarli con una prestazione convincente. L’ultima parola spetta all’allenatore».

Factory della Comunicazione

Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.