Il Brasile senza Allan sprofonda sempre più giù

0

Sono tempi duri per il commissario tecnico della Nazionale brasiliana, Dunga. La Seleçao è reduce da soli 2 punti nelle ultime 2 gare di qualificazione del prossimo Campionato del Mondo. La compagine dei Verdeoro occupano la sesta posizione con 9 punti dopo 6 gare disputate. Dunga è ritornato sulla panchina brasiliana dopo essere stato prematuramente esonerato nel 2010. Secondo molti media, Dunga è prossimo ad un nuovo esonero. Questa volta le critiche nei confronti dell’ex calciatore della Fiorentina sono, effettivamente, fondate. Il Brasile visto in queste ultime gare, così come nella scorsa Copa America, è uno dei peggiori della storia.

Factory della Comunicazione

Allan
Allan

Sono incomprensibili alcune scelte del commissario tecnico brasiliano. Ancora sono oscuri i motivi del mancato impiego di Hulk ma soprattutto della mancata convocazione del napoletano Allan. L’ex Udinese sarebbe ideale nel centrocampo della Seleçao anche se riflettendoci bene, per il Napoli, è meglio così. Da un lato, infatti, il centrocampista non viene sottoposto ad ulteriori impegni e dall’altro si evitano probabili richieste di aumenti d’ingaggio da parte dell’agente di Allan, Eduardo Uram.

Pietro Colella

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.