Qualificazioni Europei U21 – L’Italia ringrazia Cerri, 1-0 all’Andorra

Nel finale dieci minuti in campo per Alberto Grassi

0

Vittoria sofferta per l’Italia under 21 di Gigi Di Biagio, che nel settimo incontro nel Girone B passa sul campo dell’Andorra e sale a 19 punti, sempre più al comando del gruppo.
Nel primo tempo Berardi e compagni fanno fatica, costretti a giocare contro undici uomini schierati dietro la linea della palla, ma il fastidio più grande arriva dal fortissimo vento che soffia sul piccolo Paese sui Pirenei. Nella ripresa Di Biagio sostituisce le due punte Rosseti (che colpisce un palo prima di abbandonare il campo) e Monachello con Garritano e Cerri e sono proprio questi due a cambiare la partita, dando il cambio di ritmo necessario agli azzurrini. Il portierino dei padroni di casa Silveiro para tutto il parabile ma al 78’ commette l’errore che gli costa la partita: su un calcio d’angolo battuto da Garritano esce male e il neo entrato Cerri non deve far altro che colpire a porta sguarnita.
Nel finale esce per una botta sulla caviglia Berardi, rilevato dal “napoletano” Grassi, che riassaggia così il campo in un incontro ufficiale dopo l’infortunio subito al primo allenamento a Castelvolturno.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.