Attentato a Bruxelles: Belgio-Portogallo annullata, ma sono altre le partite a rischio

0

Europa sotto attacco, dopo la Francia è stata Bruxelles ad essere ferita dal terrorismo islamico. La capitale del Belgio è stata svegliata questa mattina da una serie di esplosioni, il bilancio, non ancora ufficiale, parla di 34 morti e centinaia di feriti. Una giornata di terrore che ha avuto e avrà ripercussioni inevitabilmente anche sul mondo del calcio: già deciso l’annullamento dell’amichevole Belgio-Portogallo in programma il 29 marzo, ma le partite a rischio non sono finite. La UEFA in queste ore sta riflettendo come agire sulle numerose amichevoli in programma questa settimana, ecco il calendario completo:

Factory della Comunicazione

Mercoledì 23 marzo

Croazia-Israele; Slovenia-Macedonia, Romania-Lituania, Gibilterra-Liechtestein, Polonia-Serbia.

Giovedì 24 marzo

Malta-Moldavia, Estonia-Norvegia, Grecia-Montenegro, Turchia-Svezia, Danimarca-Islanda; Ucraina-Cipro, Galles-Irlanda del Nord, Italia-Spagna, Repubblica Ceca-Scozia.

Venerdì 25

Armenia-Bielorussia, Lussemburgo-Bosnia, Slovacchia-Lettonia, Irlanda-Svizzera, Olanda-Francia, Portogallo-Bulgaria.

Sabato 26

Russia-Lituania, Austria-Albania, Polonia-Finlandia, Azeirbagian-Kazakistan, Ungheria-Croazia, Germania-Inghilterra.

Domenica 27

Romania-Spagna.

Lunedì 28

Andorra-Moldavia, Liechtenstein-Far Oer, Ucraina-Galles, Irlanda del Nord-Slovenia.

Martedì 29

Georgia-Kazakistan, Norvegia-Finlandia, Svizzera-Bosnia, Estonia-Serbia, Montenegro-Bielorussia, Macedonia-Blugaria, Grecia-Islanda, Gibilterra-Lettonia, Lussemburgo-Albania, Austria-Turchia, Svezia-Repubblica Ceca, Belgio-Portogallo, Germania-Italia, Irlanda-Slovacchia, Francia-Russia, Inghilterra-Olanda, Scozia-Danimarca.

Fonte: Calcio mercato.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.