Montervino: “Ora il Napoli deve fare il salto della grande”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Francesco Montervino, ex capitano del Napoli. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:

Factory della Comunicazione

“Come sarei sceso in campo dopo aver visto l’episodio di Torino? Sarei sceso più incazzato, più voglioso di voler dimostrare a tutta Italia che il Napoli è più forte di qualunque cosa, proprio come hanno fatto gli azzurri contro il Genoa. Insomma, è un peccato parlare sempre di arbitri e non sottolineare quanto questo Napoli sta tenendo testa ad una Juve pazzesca, con qualità ed un gioco meraviglioso.

Il Napoli è cresciuto tantissimo in un anno e i numeri non mentono mai. E’ una squadra diversa che ha trovato un binomio con l’allenatore ha trovato un’intesa pazzesca. Ora il Napoli deve fare il salto della grande, quello che ti porta a superare a viso aperto la Juventus e le big d’Europa.

Quest’anno è maturato tantissimo il tifo della città. La gente è fiduciosa, non si lascia prendere dal panico, non fischia anche se il Napoli parte sotto in casa. Questo potrà essere significativo per il futuro prossimo del Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.