Reina abbraccia e ringrazia San Gonzalo – Il Pipita libera Pepe dall’ incubo!

0

Fotocopie, si tratta di gol fotocopia e Pepe il fenomeno becca il terzo. Rincon sradica la palla dai piedi di Koulibaly, sgancia il destro, potente, ma niente di più e Reina è bucato. Di nuovo. Sarebbe bastato restare fermo per poter intervenire. A Torino c’era stata la deviazione, ma anche Rigoni qualche settimana fa…L’ impressione è che questi tiri non vengano letti nella giusta maniera. La gente per qualche secondo ha «mormoriato», a tutti è sembrato chiaro il mezzo infortunio di Reina.

Factory della Comunicazione

Higuain e Callejon

Ma lui è un leader e, alla rete di Rincon, ha incrociato lo sguardo dei suoi. Un’occhiataccia a Koulibaly, il tempo di chiarirsi e di farsi coraggio nello spogliatoio, un piacere forse chiesto a qualcuno e, come sempre, è stato San Gonzalo a mettere tutti d’accordo. Il pareggio e poi il raddoppio, come d’incanto, hanno restituito solidità e affidabilità alla linea difensiva. Le prodezze del Pipita sono state una liberazione per Reina, quando gli altri erano già negli spogliatoi, in campo sono rimasti il portiere e il centravanti. Higuain s’è andato a prendere l’applauso della curva A, Pepe lo ha atteso in campo, gli è andato incontroe lo ha abbracciato, forte. Ha sussurrato qualcosa all’orecchio del bomber, insieme hanno percorso i cinquanta metri che mancavano al sottopassaggio, poi l’argentino s’è concesso alle telecamere, Reina alla curva B. Grazie a Gonzalo l’incubo era finito, il sogno continuava ma aveva rischiato di svanire per quell’intervento goffo. Nessuna accusa, ma non sono più ammesse disattenzioni. Reina lo sa. (Tratto da Il Mattino)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.