Paolo del Genio: “Derby di Torino? Troppi torti arbitrali. Mi rifiuto di credere a quanto successo ieri”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal condotto da Valter de Maggio, il giornalista Paolo del Genio esprimendosi sul Napoli di Sarri e sull’arbitraggio di Rizzoli nel derby di Torino. Ecco di seguito le parole riportate da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Ieri Higuain è stato veramente straordinario. Dire fuoriclasse fa paura, ma con lui bisogna superare ogni ansia: Higuain appartiene ad un’altra dimensione. Fa parte dei 5 calciatori più forti al mondo. La realtà è che il Napoli è più bravo della Juventus (che è più forte), vorrei tanto che per una volta vincesse il più bravo piuttosto che il più forte. Dopo aver visto il derby di Torino, ero davvero rammaricato e deluso, mi sono diretto al San Paolo ma con un’amarezza davvero grande. Grazie ad Higuain e compagni mi è tornato il sorriso. Rizzoli? Diciamo che è uno degli arbitri più forti al mondo, ha sbagliato praticamente tutto nel match contro il Torino e mi rifiuto di credere che si tratti di errori marginali. Sono stati errori decisivi e mi sono arrabbiato tantissimo”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.