I numeri degli azzurri – Il Pipita devastante, eguaglia il record gol di Cavani 2012-13

0

Il Napoli non sbaglia nemmeno contro il Genoa, vincendo in rimonta e mette sempre di più pressione alla Juventus. La Ssc Napoli pubblica i numeri della compagine azzurra:

Factory della Comunicazione

67- I PUNTI: Questo è di gran lunga il miglior Napoli dell’era dei tre punti: è il nuovo record dopo trenta giornate. Questo 2015/16 viaggia con ben sei lunghezze di vantaggio sui 61 punti del 2013/14.

29 – I GOL DI HIGUAIN: Con la doppietta al Genoa Gonzalo Higuain è arrivato a quota 29 e sono 31 in questa stagione. In totale siamo a quota 84 comprese le 3 reti in coppa Italia, le 15 in Europa e le 2 nella supercoppa italiana, alla Juventus. Con 29 gol ha superato il suo record stabilito con il Real Madrid nel 2009/10.

1 – IL PRIMO GOL AZZURRO IN CAMPIONATO DI EL KADDOURI: Omar El Kaddouri ha segnato la sua prima rete in serie A con la maglia del Napoli. In questa stagione aveva già segnato sia in coppa Italia, al Verona, che in Europa League, al Midtjylland.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.