Tripi: “Ancora nessun sostituto per Iachini, al momento circolano tanti nomi: c’è il caos a Palermo”

0

Stamane ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Valerio Tripi, giornalista di Repubblica. Ecco quanto evidenziato da Il Napoli Online:

Factory della Comunicazione

“Il vice di Iachini ha abbandonato il centro tecnico di Palermo insieme ad un altro componente dello staff. Da quanto ci risulta, stamattina ha svolto un ultimo tentativo di riconciliazione con il tecnico, con la speranza di non lasciarlo partire definitivamente. Affermare ora che il Palermo sia nelle mani di Viviani e Tedesco sarebbe un errore, anche perché in caso di incarico ufficiale avrebbero delle difficoltà. 

Al momento ci sono i classici sondaggi, e va da sé che adesso escano fuori tanti altri nomi, tra cui quello di Novellino. La situazioni di Ballardini è molto delicata, perché bisognerebbe fare un nuovo tesseramento, con nuovo relativo contratto e non so se a livello federale sia possibile.

Al momento non so contro il Napoli chi sederà sulla panchina del Palermo, ma una cosa è certa: l’ambiente Palermo è in alto mare”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.