[Foto] – Fuga dal San Paolo? Era solo per avere un regalo per la rete numero 26!

0

Gonzalo è scappato via in fretta dopo il successo per 3-1 contro la formazione di Maran, c’era ad attenderlo la sua fidanzata, Lara Wechsler, doveva ricevere il suo bacio, un regalo per la rete numero 26 di questa stagione fantastica. Erano attesi ad una cena di compleanno con amici e dovevano scappare via.6787_1678537602409044_7260783234408871773_n Sorridente Gonzalo, saluta prima un amico all’altezza della zona
Mixed, poi va verso Lara. I due si baciano in pubblico, una novità, perchè la coppia ama la privacy e lo stare lontana dai riflettori. Lara è a Napoli da una quindicina di giorni, insieme a mamma Nancy e papà Jorge. Circondato dall’affetto dei familiari, Gonzalo è tornato a segnare. La chiave di accesso della sua vita privata è affidata soltanto alla sua famiglia e a Lara che gli ha dato un’infinità serenità, 25 anni, una ragazza di Buenos Aires che Gonzalo conosce già da un paio di anni: s’incontrarono per la prima volta a Madrid. Lontana dal mondo dello spettacolo, una bionda acqua e sapone, sempre in jeans e tshirt. Una storia d’amore nata dopo che i due erano amici da tempo, la scintilla scoccata la primavera scorsa. A Napoli c’era stata in estate e a dicembre, ed è ritornata da qualche settimana. Una bella storia d’amore che fa da sfondo a un’annata straordinaria: il trascinatore azzurro che ha tra i suoi segreti l’amore di Lara. (tratto da Il Mattino)

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.