M. Vulpis (Sporteconomy): “Diritti tv: polemica di De Laurentiis inutile, se ha idee alternative si faccia avanti

0

Marcel Vulpis, direttore di “Sporteconomy”, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “C’è un malpancismo da parte di De Laurentiis per quanto riguarda i diritti televisivi a livello internazionale ad opera della Lega Calcio. La verità è che oggi il campionato italiano non ha lo stesso appeal di altri campionati sul mercato estero, Premier e Liga Spagnola hanno dei top player di livello assoluto. Se un campionato ha stelle come Messi, Ronaldo, Neymar, è fuori portata rispetto ad un campionato come quello italiano che di questo livello non ne ha.
Non vorrei che non ci fossero altri problemi nascosti da De Laurentiis, cadrebbe in una gaffe tecnica: al momento il nostro prodotto calcio è venduti a prezzi miracolosi, ed è ciò che tiene in piedi il calcio italiano. Se De Laurentiis ha delle idee alternative, si faccia avanti”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.