Proc. Denis Suarez: “Fa piacere l’interesse di un club come il Napoli, azzurri eliminati solo per sfortuna”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal il procuratore di Suarez del Villareal Garcia Felix Gende esprimendosi dopo la sconfitta al San Paolo di ieri sera. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli ha dimostrato di essere una squadra molto forte, di aver trovato un goal e solo con un tiro fortuito il Villareal ha trovato il pareggio e così la qualificazione. Denis Suarez? Belle parole di De Laurentiis sul mio assistito. Mi fa piacere ascoltare i complimenti ad un giovane così promettente come lui, staremo a vedere se l’interesse del Napoli è reale. Denis fa un lavoro difensivo e in attacco è molto incisivo. Lavora molto e bene. Il modulo che predilige? In un 4-3-3 puo’ giocare come interno destro a centrocampo, e alto a destro. Denis vorrebbe giocare in Italia? Ha un contratto lungo con il Villareal e sta facendo progressi in questo club, ma per un possibile discorso mercato se ne riparlerà al momento opportuno”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.