Anticipo Serie B – Pescara-Vicenza 1-1, Lapadula salva nel finale la squadra di Oddo

Signori aveva sbloccato la partita per i biancorossi

0

Il primo anticipo della 26^ giornata di B finisce con un pari tra il Pescara e il Vicenza. Un pareggio clamoroso visto che gli abruzzesi erano favorito nel match, ma doveva fare i conti con la compagine veneta ben messa in campo. Dopo le tante e clamorose occasioni sprecate da una parte all’altra, succede tutto nel secondo tempo quando, Signori gela l’Adriatico. Per la squadra di Oddo sembra una brutta botta, e cercano in tutti i modi per cercare il pari. L’1-1 potrebbe arrivare al’84’ quando, Memushaj sbaglia un rigore che potrebbe riaprire la gara, dopo l’espulsione di Sampirisi. Quando sembra finita a favore del Vicenza, ecco che ci pensa il solito Lapadula, a togliere le castagne dal fuoco e ottenere per i biancoazzurri un pareggio preziosissimo. Per gli uomini di Marino è un buon punto fuori casa nei confronti di un grande squadra, che sta dimostrando di essere meritevole del terzo posto in classifica. Per i ragazzi di Oddo è un vero peccato ma vista la classifica non tutto è da buttare via.

Factory della Comunicazione

Il tabellino

Pescara (4-3-2-1): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Zuparic, Mazzotta; Memushaj, Torreira, Benali; Verde, Mitrita; Lapadula.
A disposizione: Aresti, Milillo, Vitturini, Cappelluzzo, Bruno, Selasi, Acosta, Pasquato, Cocco. Allenatore: Oddo

Vicenza (4-3-3): Benussi; Laverone, Sampirisi, Ligi, D’Elia; Sbrissa, Moretti, Signori; Galano, Ebagua, Vita.
A disposizione: Vigorito, El Hasni, Bianchi, Pinato, Modic, Cisotti, Bellomo, Pozzi, Raicevic. Allenatore: Marino.

Arbitri: La Penna di Roma

Assitenti: Disalvo e Baccini

Ammoniti: Mitrita, Torreira (P), Vita, Moretti (V)

Espulsi: Sampirisi (V)

Marcatori: 73′ Signori (V), 90+3′ Lapadula (P)

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.