Radio CRC – Imparato: “Il miglior Hamsik si è visto con Mazzarri”

Il giornalista della Gazzetta ha poi aggiunto: "Lo slovacco può migliorare ancora molto con Sarri".

0

Stamane durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto il giornalista campano Gaetano Imparato. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:

Factory della Comunicazione

“Sarà una partita a scacchi, molto tattica, ma mi spero non diventi una partita contratta. Credo che Chiellini recupererà visto che siamo stati abituati a certi miracoli da parte dei bianconeri. Jorginho potrà essere determinante, soprattutto nel recuperare il pallone, visto che è il primo baluardo difensivo. Hamsik? Secondo me il miglior Hamsik si è visto con Mazzarri, ha ancora dei margini di miglioramento in questo Napoli di Sarri. E’ il vero senatore della mediana e non c’è nessunissimo dubbio sulla sua tenuta psicologica, la sua esperienza e il suo carisma. Situazione settore ospiti? L’ottimo lavoro dell’avvocato Pisani non si discute, ma secondo me la riapertura del settore ospite sarà solo una bolla di sapone. I problemi vanno risolti alla radice, quindi bisogna garantire sempre l’ordine pubblico ad ogni categoria e ad ogni partita. Purtroppo il calcio italiano ancora deve fare questo tipo di salto qualità e l’unica cosa che possiamo fare è darci un semplice pizzicotto sulla pancia”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.