Del Neri: “Juventus e Napoli partono alla pari sabato sera”

0

Gigi Del Neri, ex giocatore e allenatore esprime il suo pensiero su Calciomercato.it, per quella che sarà forse la gara più attesa del campionato, Juventus-Napoli.

Factory della Comunicazione

In merito alle due squadre dice: “Partono alla pari sabato sera, giocano un bel calcio entrambe. I rispettivi allenatori hanno idee ben chiare, ma in questo momento per mentalità la Juve è più avvantaggiata del Napoli”.

Poi dà il suo parere sull’allenatore azzurro, Maurizio Sarri: “Ha dimostrato che le grandi idee degli allenatori sono ancora fondamentali. Gli auguro di raggiungere i migliori traguardi, merita quello che sta ottenendo”.

Infine uno sguardo generale sui primi tre posti: “Il campionato è molto complicato, ogni domenica si affrontano grosse difficoltà. Pensiamo al Napoli, che ieri col Carpi ha vinto soffrendo. Mihajlovic ha trovato la quadratura del cerchio ed il Milan è una seria pretendente, visti anche i gol di Bacca e Niang. Ma l’inserimento della Roma è sotto gli occhi di tutti: ha motivazioni ed ha preso dal calciomercato un grande giocatore come Perotti. Saranno gli scontri diretti a decidere”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.