Vittoria con la Lazio, i numeri degli azzurri: settima vittoria e quarto successo esterno

0

Settima vittoria degli azzurri di Maurizio Sarri che eguagliano il record di vittorie, di Ottavio Bianchi, nella stagione 1987-88. Dopo Empoli, questa volta è toccata alla Lazio di Stefano Pioli. La Ssc Napoli vi mostra i numeri della compagine azzurra:

Factory della Comunicazione

53 – I PUNTI: E’ il nuovo record dopo ventitre giornate nell’era dei tre punti. Ora questo 2015/16 viaggia con quattro lunghezze di vantaggio sul 2012/13 (49 punti) e con sei sul 2013/14 (47).

7- LE VITTORIE CONSECUTIVE: Atalanta, Torino, Frosinone, Sassuolo, Sampdoria, Empoli e Lazio: il Napoli ha eguagliato il record di sette successi di fila che aveva ottenuto nel gennaio-febbraio del 1988 contro Fiorentina, Sampdoria, Cesena, Ascoli, Pisa, Avellino e Pescara.

4 – I BLITZ DI FILA: Primo storico poker di “2” consecutivi del Napoli in serie A: il 2-0 alla Lazio dopo i successi a Bergamo contro l’Atalanta, a Frosinone ed a Genova contro la Sampdoria.

30 – I GOL DI CALLEJON IN SERIE A: Con il gol alla Lazio lo spagnolo ha raggiunto Astorri e Stellone al ventisettesimo posto tra i cannonieri azzurri di campionato. Per Callejon siamo a quota 42 con anche le 4 reti in coppa Italia e le 8 segnate in Europa.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.