MERCATO SERIE B – Tutte le trattative ed i movimenti più importanti della cadetteria

0

Il mercato è in dirittura d’arrivo, mancano solo due giorni e le società faranno di tutto per rinforzare i propri organici e lottare fino alla fine per i propri obiettivi.

Factory della Comunicazione

Partiamo dall’ Avellino che ha acquistato Joao Silva come nuovo centravanti. Il giocatore portoghese sarà il sostituto di Marcello Trotta accasatosi al Sassuolo. Tra le cessioni c’è Simone Petricciuolo andato in prestito al Melfi fino a fine stagione.

La Salernitana, dopo la bella vittoria con il Brescia, sta definendo le ultime trattative per consentire a Torrente di esprimere il suo gioco. Per la difesa piace Matteo Contini, ultimo tassello per completare il reparto. A centrocampo si seguono Romizi e Donati del Bari e per l’attacco per Tounkara ormai è fatta, manca solo l’annuncio; per finire l’esterno Leonardo Gatto. In uscita Sciudone e Troianiello entrambi ceduti in prestito allo Spezia e Ternana.

Il resto delle trattative

Il Bari conclude altre due operazioni di mercato importanti in entrata: Tutino e Dezi dal Napoli. Segno che il club di Paparesta fa sul serio per andare in A. Si aspetta ancora l’esterno Jakimovski che la società pugliese potrebbe chiudere da un momento all’altro, se così non fosse, pronti Morleo e Mesbah. Colpaccio della Ternana che si è assicurata in prestito le prestazioni dell’esterno d’attacco Gennaro Troianiello; vale lo stesso anche per il Modena di Crespo che vuole a tutti i costi Amauri dal Torino. Anche il Novara si muove e preleva dal Trapani in prestito, Nadarevic, un buon acquisto in attacco oltre a Bolzoni dal Palermo.

A cura di Carmine Monaco

Riproduzione riservata

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.