P. Paoletti: “Sarri ha dimostrato la scarsa abitudine a certi palcoscenici e Mancini ne ha approfittato”

0

Pierpaolo Paoletti, giornalista e storico dirigente del Napoli, è intervenuto su Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”: “Ormai i presidenti si sono venduti anche la riservatezza delle dichiarazioni a bordo campo viste le tantissime telecamere e microfoni. Era una partita importante e Sarri ha dimostrato di non essere abituato a certi palcoscenici. Io non vado per strada a dire quelle parole alla gente che incontro e non voglio che i miei figli come chiunque altro ascolti quegli epiteti in televisione.
Mancini ne ha approfittato, perché ha capito subito quale poteva essere il nocciolo della questione.
La squalifica a Sarri non arriverà perché in Italia finisce sempre tutto a tarallucci e vino. Il calcio non è uno sport, è un business ormai.
La società avrebbe dovuto dire all’allenatore che non poteva mettere sei riserve in campo, ma nessun membro della società ne ha le facoltà. La rosa non è all’altezza, questo è evidente.
Il calcio ai tempi di Maradona, veniva gestito con uno spirito di rispetto ed opportunità maggiore di quanto si faccia oggi. Oggi i presidenti si sono venduti tutto per il denaro, ma i professionisti del settore devono rendersi conto che hanno un’enorme risonanza”.
 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.