Silvio Pagliari (ag. Fifa): “Gabbiadini è incedibile per De Laurentiis. Il Napoli? Non gli manca nulla per lo scudetto”

Per l'agente Fifa Gabbiadini non si muove da Napoli

0

In un’intervista rilasciata dal Corriere dello Sport è intervenuto l’agente Fifa e tra gli altri di Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli Silvio Pagliari.

Factory della Comunicazione

Qual’è il futuro di Manolo? “Non nego che ci sono state richeste dall’Italia e dall’estero per il mio assistito, ma il Napoli ha deciso di metterlo nella lista degli incedibili”.

In vista dell’Europeo Gabbiadini quanto vuole mettersi in evidenza per il c.t. Antonio Conte? “L’Europeo è una manifestazione importante e tutti vogliono esserci, Manolo e Zaza sono già in grandi squadre come Napoli e Juventus, più giocano e più il c.t. li terrà in considerazione, un’equazione logica”.

A suo avviso il Napoli come interverrà sul mercato? “De Laurentiis investirà molti soldi sul mercato, prenderà un difensore ed un centrocampista. Il mediano soprattutto deve essere più forte di quelli che ha già in rosa, ma secondo voi trovarne uno all’altezza di Hamsik è facile?”.

Gli azzurri sono da scudetto? “Al di là degli acquisti, credo proprio di si. Non gli manca davvero nulla, anzi sono già alla pari di Juventus, Inter e Roma e non scarterei la Fiorentina”.

Infine il prossimo c.t. dell’Italia? “Senza ombra di dubbio Fabio Capello”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.