S. Borghi: “Se arriva André Gomes vuol dire che si punta allo scudetto. E su Benitez…”

0

Stefano Borghi, giornalista e telecronista per Fox Sport, è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “André Gomes è un grande giocatore, non è partito benissimo ma l’altro ieri contro il Real Madrid è stato il migliore in campo. Di impossibile nel calciomercato non c’è nulla, ma la trattativa col Valencia è difficile perché è un giocatore centrale del progetto e gli spagnoli in questo momento sono più spinti ad investire piuttosto che a vendere. La clausola è di 80 milioni, difficilmente lo svenderanno.
Il Valencia ha un problema dal punto di vista fisico, ma André Gomes col Real Madrid ha fatto una partita straordinaria. Se arriva un giocatore del genere vuol dire che si punta molto in alto, oltretutto occupa la posizione di Hamsik, difficile farli coesistere.
Su Benitez non sono convinto che sia stato deciso dalla partita col Valencia, il pubblico non era d’accordo con l’addio di Ancelotti e ha contestato il presidente. Serviva una svolta, così è stata fatta questa mossa mediatica ed è stato sostituito da Zidane”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.