Arbitro da libro “cuore”. Lo insultano, scoppia a piangere e viene “consolato” dai calciatori

Tunisia, arbitro insultato dai tifosi scoppia in lacrime

0

Decisamente curiosa la scena alla quale hanno potuto assistere ieri gli spettatori della partita di calcio della 11ma giornata di serie A tunisina allo stadio di Biserta durante l’incontro tra il Club Athletique Bizertin (Cab) e L’Avenir Sportif de La Marsa. L’arbitro del match, Yassine Yarrouche, infatti non ha retto alla volgarità degli insulti dei tifosi della squadra di casa e ad un certo punto è scoppiato a piangere, finendo per essere consolato dagli stessi giocatori del cab che hanno implorato ai supporter di interrompere il loro comportamento ingiurioso.

Factory della Comunicazione

La partita è poi finita 1 a 0 per la squadra locale. «Ascoltando insulti simili, è difficile trattenere le lacrime. Nessuno amerebbe sentire la propria madre insultata, che Dio la riguardi!», ha commentato l’arbitro a fine partita, aggiungendo: «i tifosi che si sono comportati in tal modo non rappresentano Biserta, nè il vero pubblico del Cab».

Fonte: mattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.