Malfitano: “Sarri pressa De Laurentiis per farsi regalare Vecino. Gabbiadini sta male a Napoli, su Sepe e Zuniga vi dico la mia”

0
Vecino Barcellona 2

Factory della Comunicazione

Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Blu: “E’ il Napoli a volere fortemente Vecino, non la Fiorentina a volere Gabbiadini. Sarri vuole il centrocampista viola perché vuole trovare un’alternativa al suo 4-3-3. Dopo le prime partite giocate con il 4-3-1-2, l’ex tecnico dell’Empoli ha dovuto fare marcia indietro e rinunciare al suo modulo preferito. Per Vecino il Napoli è disposto ad offrire fino a quindici milioni per accontentare Sarri: è un’operazione per la quale sta spingendo fortemente il tecnico partenopeo. Gabbiadini? Il giocatore è insoddisfatto. E’ arrivato a Napoli dodici mesi fa perché aveva la prospettiva di poter giocare: dal momento in cui c’è stato il cambio di modulo, la punta centrale è sempre stata Higuain e Gabbiadini ha paura anche di perdere la Nazionale. Guardando l’organico viola, mi chiedo dove possa trovare posto l’ex Samp perché la Fiorentina ha già degli ottimi giocatori. Zuniga? E’ un giocatore che ha aperto da tempo un conflitto con il Napoli, è una questione personale e non credo che si risolverà in poco tempo. Sepe? Mi risulta di una controversia tra il suo procuratore e De Laurentiis avvenuta in estate. Anche in questo caso la trattativa può essere complessa: al presidente partenopeo non piace essere preso per il collo”. Fonte: fiorentina news. it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.