Ciccio Marolda: “Il pregio di questo Napoli? La compattezza”

Ciccio Marolda è intervenuto a Radio CRC parlando della sfida di Bergamo, in particolare dei rigoristi azzurri.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC, è intervenuto Ciccio Marolda.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Se guardiamo alla classifica e a quello che è stato fatto, il bilancio del Napoli è più che positivo. Ieri, ho visto nel primo tempo molto affanno, soprattutto nel reparto di centrocampo. Non credo comunque che Sarri, dopo la sosta, porterà dei cambiamenti alla squadra, poi a Gennaio sarà difficile prendere fenomeni.

Da quello che sappiamo i rigoristi sono due, ovvero Hamsik e Higuain. In settimana durante l’allenamento quando si tirano i calci di rigore, si potrà capire chi ha più freddezza. Poi ci potrebbe essere anche la possibilità che Sarri possa aggiungerne un altro tiratore, ad esempio Jorginho.

Io credo che comunque la compattezza è uno dei punti di forza di questo Napoli, e questa cosa va a favore di chi è meno dotato tecnicamente in modo che può inserirsi nel migliore dei modi.

C’è bisogno di tirare il fiato, mi meraviglio che Sarri si opponga ad un periodo di riposo. Mai come in questo momento vanno benissimo le vacanze natalizie.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.