Il Roma – Alessandro Sacco: “La Primavera punta ai tre punti contro il Latina”

Gli azzurrini vogliono riscattare la sconfitta contro la Lazio

0

SANT’ANTIMO – Oggi alle ore 14,30, presso il Centro Sportivo Cesaro” di Sant’Antimo, il Napoli di Saurini, affronta il Latina per l’ultima gara del girone d’andata e del 2015. Dopo la prova positiva ma sfortuna nel risultato contro la Lazio, si cerca un pronto riscatto tra le mura amiche contro una compagine che è al quinto posto in classifica e che di recente ha tenuto testa alla Roma perdendo di misura. L’undici allenato da mister Ghirotto è una squadra solida concede poco e gioca di rimessa con i vari Wolsky, Kasai e Shahinas in avanti, Sbordone e Barone a centrocampo capaci di dare qualità e quantità al tempo stesso. Gli azzurri dovranno rinunciare allo squalificato Otranto, mentre recuperano i vari Schiavi e Procida nel match di sabato a Formello, partita non semplice come detto però sulla carta da vincere per confermare i segnali visti nelle ultime partite e avere quel pizzico di lucidità sotto porta mancati nelle gare precedenti.

Factory della Comunicazione

PARTITE GIRONE C

Roma-Frosinone

Ascoli-Palermo

Avellino-Crotone

Bari-Pescara

Napoli-Latina

Ternana-Empoli

Lanciano-Lazio

CLASSIFICA GIRONE C – Frosinone 28, Empoli 27, Roma 26, V.Lanciano 20, Latina 16,  Crotone e Lazio 20, Palermo 19, Pescara 17, Ascoli 13, Ternana e Napoli 11, Bari 8, Avellino 4

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.