Pistocchi: “Garcia ha parcheggiato l’autobus davanti la sua porta”

0

Maurizio Pistocchi popolare opinionisti di Mediaset, intervistato dalla trasmissione radiofonico Globuli Azzurri su Radio Club91 dichiara di essere affascinato dal progetto Sarri:

Factory della Comunicazione

“Sono innamorato del tipo di calcio che gioca il Napoli. Sta creando moltissimo anche se ultimamente ha qualche difficoltà nel realizzare, contro la Roma è stato difficile perché Garcia ha parcheggiato l’autobus davanti alla porta. Con quell’atteggiamento che hanno avuto i giallorossi era difficile fare meglio degli azzurri, ho visto almeno tre grandi parate del portiere. Non sempre si riesce a vincere, ma i concetti di gioco sono. Cosa ne penso dell’Inter? Ha giocatori fortissimi soprattutto in difesa ma anche a centrocampo ha calciatori che danno tantissima qualità e sostanza. L’Inter non ha avuto finora un gioco soddisfacente, a Napoli è stato così, nel sistema di gioco ancora qualcosa che non funziona c’è”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.