La New Volley Aversa di Pallavolo femminile premiata per il ‘miglior pubblico della Serie A2’. Venerdì contro Monza la Lega consegna il ‘Pallone d’oro’

0

Un riconoscimento che ci rende orgogliosi e che premia tutti gli sforzi fatti in questi anni per coltivare i valori di lealtà e di integrazione nello sport”. E’ la presidente della New Volley Aversa, Tina Musto, ad annunciare che la società normanna venerdì sera, 18 dicembre, in occasione dell’ultima partita al Palajacazzi del 2015 contro Monza, sarà premiata per il ‘miglior pubblico della Serie A2 nella stagione 2014/2015’. La consegna del ‘Pallone d’oro’ del premio ‘Pietro Florio’ avverrà prima del via della gara e sarà l’ennesima dimostrazione di come lavorando al meglio senza trascurare alcun dettaglio si possono raggiungere traguardi di valore per un club così come per un territorio: “Aversa è al top in tutta Italia per la correttezza del proprio pubblico. Al Palajacazzi ci sono bambini, famiglie intere e tanti appassionati che ci seguono e che hanno a cuore le sorti della nostra squadra. Quello che facciamo è per regalare un sorriso a coloro che al palazzetto vengono a vivere un sano momento di aggregazione e di comunicazione. Vedere la gente sorridere e divertirsi sugli spalti è per me il più bel risultato che possa esserci”. Questa non sarà però l’unica novità di questa giornata di campionato. Contro Monza infatti la società, lo staff dirigenziale e tecnico, coglierà l’occasione per gli auguri di Natale a tutti i propri tifosi. Sarà prevista anche una lotteria che metterà in palio importanti premi. Il sorteggio avverrà a fine gara e un tifoso potrà tornare a casa con un buono vacanze per due persone oppure addirittura con la maglia della Clendy Aversa autografata da capitan Drozina e compagne.

Factory della Comunicazione

Ufficio Stampa

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.