Coppa Italia – Genoa-Alessandria 1-2 (d.t.s.), i piemontesi sbancano Marassi!

0

Grossa sorpresa in quel di Marassi dove è la squadra dell’ Alessandria a qualificarsi per i quesrti di finale di Coppa Italia. I tempi regolamentari si chiudono con il risultato di 1-1, grazie alle reti di Marras, in avvio di secondo tempo, per gli ospiti, e al pareggio di Pavoletti per i padroni di casa in pieno recupero. Nei tempi supplementari è la squadra di Gregucci a portarsi in vantaggio, quello definitivo, con Bocalon al 114′. Ottima la prestazione del portiere piemontese Vannucchi.

Factory della Comunicazione

Genoa (3-5-3): Lamanna; Izzo (51′ Gakpé) , Burdisso, Ansaldi; Figueiras, Tachtsidis, Ntcham  (90′ Lazović), Rincón, Laxalt; Pavoletti, Pandev (50′ Perotti). A disp.: Perin, Ujkani, De Maio, Muñoz, Cissokho, Tino Costa, Capel. All.: Gasperini.

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Celjak, Sirri, Sosa, Manfrin; Nicco, Vitofrancesco (72′ Cittadino), Branca; Iunco (46′ Fischnaller), Marconi (63′ Bocalon), Marras. A disp.: Nordi, Picone, Terigi, Morero, Loviso, Boniperti. All.: Gregucci.

Arbitro: Banti di Livorno.

Marcatori: Marras 46′, Bocalon 114′ (A); Pavoletti 90’+2 (G).

Note – Ammoniti: Rincón, Figueiras (G); Celjak, Sirri, Fischnaller (A).

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.