[RadioMarte] Vittorio Raio: “A Gennaio bisogna intervenire a centrocampo”

0

È intervenuto a Radio Marte Vittorio Raio giornalista e commentatore sportivo esprimendosi sul Napoli di Sarri e il match Napoli-Roma. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Ieri il Napoli meritava assolutamente di vincere. I giornali parlano di goal annullato alla Roma, ma dalle registrazioni si vede benissimo che sul cross il pallone esce fuori e che l’arbitro fischia prima che la palla finisca in rete. Inoltre, credo che sia un problema per gli arbitri fischiare rigori sul Napoli. Ieri ci sono state altre due occasioni andate a male perché c’era fallo in area. Siamo a Dicembre e al Napoli non è ancora stato fischiato un rigore, e c’è da porsi più di qualche domanda. Ieri ho notato molto la stanchezza di Allan e Jorginho, probabilmente è anche normale ed è proprio per questo motivo che bisogna pensare al mercato di Gennaio ed intervenire per creare dei cambi di qualità a questi due azzurri. Per quanto riguarda il girone di Europa League mi auguro che il Napoli possa trovare lungo la strada il Siviglia di Emery, così almeno lo stesso ct potrà entrare dentro il tempio San Paolo e vedere cosa si è perso.”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.