Sacchi: “Insigne deve capire l’importanza della Nazionale”

0

Al Napoli per vincere lo scudetto servirà un’impresa,” ha affermato Arrigo Sacchi,perchè la mentalità vincente deve respirarsi in società e non ha calciatori abituati all’ alta quota…”

Factory della Comunicazione

Però un Higuain così non lo ha nessuno. «Il Napoli di Sarri è un grande collettivo che genera benefici innegabili per i singoli: Higuain, che io ricordo fin dai primi giorni al Real Madrid, non si è mai espresso a questi livelli, con questa continuità».
E Insigne? «Non deve accontentarsi, non deve smettere di avere voglia di imparare e di crescere».
Ritroverà la Nazionale? «Antonio Conte lo segue fin dai tempi del Pescara, lo stima: Lorenzo deve capire che le nazionali fanno acquisire esperienza internazionale. E aiutano a diventare ancora più forti. Come Rugani, per esempio: è nel giro dell’Italia fin dai tempi dell’under 17. Credo che con la maglia azzurra ha collezionato un centinaio di gare in giro per il mondo. Se è una delle promesse del nostro calcio, il merito è di Sarri che lo ha cresciuto all’Empoli ma anche del Club Italia».

Tratto da Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.