Ciccio Marolda: “Il Napoli non deve farsi incastrare da questa Inter”

Ciccio Marolda è intervenuto ai microfoni di Radio CRC parlando di Napoli-Inter

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista Ciccio Marolda parlando ovviamente della partita del San Paolo di questa sera alle 20:45. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”
“Nella strategia di calcio di Mancini c’è sempre stato un’idea di calcio propositivo, forse quella di quest’ anno non è proprio adatta alle sue idee e forse non è l’Inter dei suoi sogni. I nero-azzurri proveranno comunque a fare il gol che gli è bastato a vincere tante partite. Il Napoli invece dovrà avere la supremazia con le giocate dei giocatori in attacco nell’uno contro uno, perchè gli azzurri hanno la capacità per vincere questa partita, basta non farsi incastrare da questa Inter che fa giocare male gli avversari. Questo resta un campionato che non si vedeva da anni con Napoli e Fiorentina che giocano il miglior calcio e l’Inter con la miglior fase difensiva, quindi credo che questo grande equilibrio lo porteremo fino alla fine del torneo. Stasera quindi sarà una partita che non conterà nulla per lo scudetto ma importantissima. Se il Napoli dovesse vincere si riapre ancora di più il campionato”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.