E. Montefusco: “Conte non può fare la morale, avrebbe dovuto dire la verità su Insigne”

0

Mister Vincenzo Montefusco è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc: “Sarri è uno che lavora veramente, si applica su tutti i reparti della squadra e con tutti i calciatori della rosa. Hamsik è cresciuto come calciatore e come leader, è giusto non nascondersi più. Nei mondiali di cinque anni fa notai che Marek poteva diventare una grande mezzala d’attacco come Gerrard o Lampard; ora la squadra sta messa bene in campo ed è coperto da Jorginho, ne viene esaltato anche lui e la squadra va alla grande.
Anni fa c’erano delle marcature a uomo in mezzo al campo, così il libero o il centrale difensivo doveva saltare il centrocampo e andare subito in attacco, questa sarà una tattica che il Napoli userà quando troverà squadre che l’attaccheranno.
Hamsik alla fine farà i suoi gol, ha la capacità di inserirsi anche negli spazi più ristretti. Preferisco questo Hamsik che gioca per la squadra piuttosto che quello delle passate stagioni, così come Callejon che sta segnando meno degli anni scorsi ma è uno a cui non si può rinunciare.
Conte è l’ultimo che può fare la morale, avrebbe dovuto dire la verità in conferenza stampa su Insigne”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.