Zuniga, De Guzman, Henrique e Rafael gli ultimi aggiornamenti sulle cessioni. Anche Dezi e Luperto in prestito

0

Giuntoli lavora anche sulle cessioni: Zuniga è seguito dalla Fiorentina e in Italia piace anche al Milan. Il colombiano è seguito in Spagna dal Valencia: darà sicuramente addio al Napoli a gennaio dopo il passaggio alla Sampdoria, nell’ambito dell’affare Soriano, che saltò all’ultimo momento nel mercato estivo.

Factory della Comunicazione

12196103_1108256039192092_6622667100461939067_n

L’altro elemento in uscita è De Guzman: sull’olandeseè pronto a ritentare nuovamente l’assalto il Bournemouth, club inglese neopromosso in Premier League.In uscita anche il brasiliano Henrique, mai utilizzato quest’anno da Sarri e che non figura nella lista di Europa League. Il difensore potrebbe fare ritorno in Brasile, si lavora anche su una soluzione in prestito.Da verificare la posizione di Rafael, il portiere brasiliano potrebbe andare via in presenza di offerte concrete.  Saranno girati in prestito Luperto e Dezi, i due giovani che hanno preso parte al ritiro a Dimaro e sono stati impiegati nelle prime partite in Trentino ma poi non hanno mai giocato in partite ufficiali.

Da Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.