Rosella Sensi: “Il calcio femminile? Tutte le componenti devono dare il loro contributo per farlo crescere definitivamente”

Il delegato del calcio femminile ai microfoni di Rai Sport 2

0

E’ stata intervistata ai microfoni di Rai Sport 2 il delegato del calcio in rosa Rosella Sensi sul movimenti femminile. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”. “Nei giorni scorsi mi sono complimentata con Brescia e Verona per aver centrato gli ottavi di Champions League e da italiana ovviamente mi auguro che vadano avanti. Il momento del calcio in rosa? Credo che stiamo cercando di dare la giusta diffusione in Italia, basti pensare che qui al “Rigamonti” più di 2 mila persone hanno visto la gara delle lombarde e questo significa che il movimento ha un suo seguito. Per darne il definitivo risalto credo che ci voglia la collaborazione di tutti, media compresi per rendere questa disciplina davvero importante e farla arrivare ai livelli di nazioni come Inghilterra e Francia”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.