Eurosportitalia – Stefano Benzi: “L’infortunio di Mertens? Un bene che non sia stato convocato Insigne”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Benzi, direttore di Eurosportitalia

Factory della Comunicazione

L’infortunio di Mertens in questo momento è un problema, Insigne ha evitato il peggio ma non è stato convocato in Nazionale e questo mi stupisce. Lorenzo si concentrerà solo sul campionato e probabilmente si eviterà il rischio di un altro infortunio. Jorginho è un giocatore che potrebbe fare molto nella Nazionale brasiliana, in quella italiana è stato convocato una volta. Il Brasile è uno dei club più scarsi, ha molti problemi ed è una formazione da ricostruire. Pirlo è un giocatore che farebbe comodo a tutti anche se ultimamente è al di sotto della sua media. Montolivo sta disputando una delle peggiori annate della sua carriera.Se Insigne sta bene deve giocare in Nazionale senza dubbi.La Juventus può ritornare in corsa, il Milan non sta dando spettacolo mentre il Napoli è la squadra che gioca il miglior calcio. Dopo gennaio credo che il campionato sarà una lotta estenuante a livello nervoso”.

La Redazione

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.