Alessandro Sacco (Emozionapoli): “Allievi nazionali, striscia di cinque vittorie”

Settore giovanile: vincono Allievi e Giovanisismi, riscatto casalingo per la Primavera

0

Domenica di derby per le squadre campane del settore giovanile e risultati con alterne fortune. Si comincia con i Giovanissimi Nazionali che a Sant’Antimo hanno affrontato la Paganese, una partita dalle due facce, molto bene gli azzurri che colgono
la traversa con Esposito G. e con Lauro, bravo il portiere ospite a respingere. Nella ripresa tanto nervosismo e un rosso per Gargaro ma poco altro da segnalare se non un salvataggio sulla linea nel finale di Massa che poteva costare la sconfitta agli azzurri. Per i ragazzi di mister Con la Salernitana netto successo in trasferta per 6-1. Nel pomeriggio gli Allievi Nazionali si confermano compagine vincente in trasferta, quarto successo di fila ad Avellino per 4-2, con i gol di Mattera, Passeri, Gaetano e Mentana. Arriva domenica scorsa il successo interno contro la Salernitana per 2-1, a decidere la sfida ci pensano Gaetano e Micillo. Infine dopo la sconfitta a Lanciano, la Primavera si riscatta e batte in casa la Ternana per 1-0, su rigore a segno Sebastiano Luperto.

Factory della Comunicazione

©Riproduzione consentita solo con citazione della fonte (Emozionapoli) e https://www.ilnapolionline.com/

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.